Please upgrade here. These earlier versions are no longer being updated and have security issues.
HackerOne users: Testing against this community violates our program's Terms of Service and will result in your bounty being denied.

non riesco

StanxStanx New
edited October 2012 in Vanilla 2.0 - 2.8

non riesco a installare il linguage pack :(

Comments

  • whu606whu606 I'm not a SuperHero; I just like wearing tights... MVP

    @Stanx

    Cosa hai fatto a installare?

    Hai seguito tutti questi istruzioni?

    INSTALLAZIONE:

    1) Estrarre il file .zip, e posizionare la cartella "/italiano/" all'interno della directory "/locales/"

    2) Entrare nella cartella "/config/" ed editare il file "config.php" inserendo questa riga:

    $Configuration['Garden']['Locale'] = 'it_IT';

    3) Accedere al pannello admin, entrare nella sezione Locales ed attivare "Traduzione Italiano"

  • AWebAWeb New
    edited March 2014

    Ti ringrazio per il lavoro con la traduzione ma purtroppo non riesco a farlo funzionare. Al momento del cambio mi esce il seguente errore:
    Locales allow you to support other languages on your site. Once a locale has been added to your /var/www/vhosts/********.it/forum.********.it/locales folder, you can enable or disable it here.
    Your default locale won't display properly until it is enabled below. Please enable the following: .

    Ho provato tutte le combinazioni con i pulsanti sottostanti ma niente.
    Ho provato a riaprire il forum in questione in un altro browser e purtroppo ancora niente.

    Ma di preciso dove la devo incollare quella stringa nel file config.php?

  • vrijvlindervrijvlinder Papillon-Sauvage MVP
    edited March 2014

    nella configurazione in cui le altre configurazioni simili sono, con la parola garden

    $Configuration['Garden']['Locale'] = 'it_IT';

    cercare questo in quel file config.php,Se non è lì aggiungere alla lista

    // EnabledLocales

    $Configuration['EnabledLocales']['italian'] = 'it_IT';

    dopo aver effettuato l'operazione, eliminare tutti i file .ini nella cartella della cache delle forum

  • businessdadbusinessdad Stealth contributor MVP
    edited March 2014

    In aggiunta a ciò che ha scritto @vrijvlinder‌: non importa dove inserisci la stringa nel file (in cima, in fondo, in mezzo, è lo stesso), Vanilla lo legge comunque e "riordina" le righe per conto suo.

    Noto che il numero di italiani che usano Vanilla cresce, è cosa buona e giusta. :)

  • Perfetto, funziona! Grazie a tutti.
    Io l'ho scoperto per caso, è tra le applicazioni che Parallels mette a disposizione da installare sul proprio sito. In questo caso ho il sito con Joomla! e poi ho creato un sotto domino forum.sitoweb.it e ci ho installato in modo automatico questo forum.

    Già che ci siamo. Mi sono trovato anche dei temi in conflitto, me sapete suggerire uno che sia chiaro ma anche di design moderno? Ho già messo il banner in alto ma l'azzurrino sotto è abbastanza fuori stile..

  • businessdadbusinessdad Stealth contributor MVP

    @AWeb Suggerisco di aprire una nuova discussione in merito ai temi, qui si parla di file di traduzione e sarbbe off topic. :)

  • figure I would throw in the little Italian I know as well

    Cosi Fan Tutte.

    ciao

    I may not provide the completed solution you might desire, but I do try to provide honest suggestions to help you solve your issue.

  • vrijvlindervrijvlinder Papillon-Sauvage MVP

    Yea, vrijvlinder likes to put things in an orderly fashion, but it is not imperative.

    molto grazie :)

  • businessdadbusinessdad Stealth contributor MVP

    @vrijvlinder said:
    Yea, vrijvlinder likes to put things in an orderly fashion, but it is not imperative.

    Commendable, but Vanilla reorders the entries in the config file automatically, anyway. :)

  • vrijvlindervrijvlinder Papillon-Sauvage MVP

    Well that is nice to know !! I thought it was a good idea coz it helps find things when placed where the group of similar configs are. But had no idea it is self organizing :)

Sign In or Register to comment.